giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, il papà di Manuel ha smesso di seguire Lulù: cosa...

GF Vip, il papà di Manuel ha smesso di seguire Lulù: cosa è successo?

Come in ogni edizione del GF Vip, anche durante l’ultima sono nati degli amori. Il pubblico del reality si è in particolar modo affezionato alla love-story tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Nonostante il programma sia finito da settimane, i due sono tornati al centro del gossip.

FRANCO HA SMESSO DI SEGUIRE LULÙ – Nella giornata di ieri, sui social si è tornato a parlare dell’amata coppia. Agli utenti del web, infatti, non è sfuggito il gesto che Franco Bortuzzo avrebbe compiuto nei confronti della principessa etiope.

A riportare la segnalazione è stata l’esperta del gossip Deianira Marzano, che ha condiviso nelle sue IG Stories i messaggi arrivati dai follower. Stando a questi utenti, il papà di Manuel avrebbe smesso di seguire su Instagram Lulù e Clarissa, una delle sue due sorelle. Un gesto che è stato abbastanza discusso anche su altri social.

Davanti a questo gesto, sono iniziate le teorie. Molto spesso, infatti, si smette di seguire una persona su Instagram dopo la fine di un rapporto. Proprio per questo, quindi, sono iniziate le ipotesi per scoprire i motivi dietro al gesto di Franco.

E se c’è chi pensa che sia successo qualcosa tra la Selassié e la famiglia Bortuzzo, c’è chi, invece, cerca il tutto sia dovuto a “un problema di Instagram”. Sarà davvero così? Al momento non è giunto alcun commento da parte dei diretti interessati.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME