giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, il possibile abbandono di Manuel dalla casa: parla il padre

GF Vip, il possibile abbandono di Manuel dalla casa: parla il padre

Come annunciato giorni fa, questa sesta edizione del GF Vip si concluderà il 14 marzo 2022. A breve anche i concorrenti verranno a conoscenza della data e, come accaduto lo scorso anno, avranno la possibilità di decidere se continuare o meno la loro avventura nella casa più spiata d’Italia. Tra i nomi dei gieffini che potrebbero scegliere di interrompere il loro percorso c’è quello di Manuel Bortuzzo, a parlarne è papà Franco.

MANUEL POTREBBE ABBANDONARE IL PROGRAMMA? – Intervistato al Corriere del Veneto, Franco Bortuzzo ha parlato del figlio e sulla possibilità, di quest’ultimo, di abbandonare il programma il 13 dicembre. Riguardo a ciò, l’uomo non si è voluto sbilanciare, dichiarando:

“I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare”.

Oltre al nuoto, che rimane sempre la priorità del gieffino, in questo periodo Manuel e la sua famiglia hanno un altro progetto in cantiere: un film. A parlarne, senza scendere nei particolari, è stato Franco durante l’intervista:

“Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.

Attualmente in molti si chiedono quale sarà la decisione finale di Manuel. Da giorni si vocifera che il nuotatore, ma non solo lui, il 13 dicembre abbandonerà il GF Vip. Sarà realmente così? Non resta altro che attendere la puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME