giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, il sogno hot di Soleil: c'entra Gianmaria?

GF Vip, il sogno hot di Soleil: c’entra Gianmaria?

Nella giornata di ieri Soleil Sorge, attuale concorrente del GF Vip, ha fatto discutere per una confidenza fatta a Sophie Codegoni. L’ex corteggiatrice, infatti, ha raccontato all’inquilina di aver fatto un sogno erotico. A incuriosire i fan, però, è scoprire il nome del protagonista: Alex Belli o Gianmaria Antinolfi? Dai velati indizi, però, si saprebbe già il nome.

GIANMARIA O ALEX – Nonostante le passate tensioni, Sophie e Soleil si concedono, ogni tanto, delle confidenze. Nella giornata di ieri, infatti, la Sorge si è lasciata andare ad una confidenza che ha scatenato i telespettatori: un sogno erotico su uno dei gieffini.

Davanti a tale confidenza, la Codegoni ha subito chiesto: “È Superman il soggetto?” e Soleil ha risposto “Ebbene no”. Il nome non è stato detto, ma alcuni indizi farebbero pensare a Gianmaria e non a Belli.

Dopo aver negato di aver sognato Alex, l’ex corteggiatrice ha spostato lo sguardo verso la sauna in cui si trovava l’imprenditore campano. Gli indizi, però, non sarebbero finiti qui.

Una volta raccontato il sogno hot, la concorrente del GF Vip ha ammesso:  “Bene, no? Livelli di follia. Ero mortificata quando mi sono svegliata. Ho detto: ‘Ohhh, cosa ho fatto?’”. Davanti a queste parole, quindi, si è subito pensato a Gianmaria, con cui non scorre buon sangue.

Nonostante lo sguardo verso la sauna e le parole di Soleil, una frase di Sophie avrebbe fatto pensare anche ad Alex. L’ex tronista, infatti, ad un certo punto ha detto: “Prima o poi succederà”. L’utilizzo del futuro ha fatto subito ipotizzare che il soggetto possa essere Belli, con cui l’ex corteggiatrice ha avuto un rapporto molto ambiguo. Queste, però, rimangono teorie.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME