martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, inaspettata confessione di Antonella ad Antonino: nuova crisi per i...

GF Vip, inaspettata confessione di Antonella ad Antonino: nuova crisi per i Donnalisi?

Verso la fine dell’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì, è stato aperto un inaspettato e chiacchierato televoto. A rischio di eliminazione ci sono Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.

Dato il rischio di vedere il gieffino abbandonare la casa, l’influencer campana si è lasciata andata ad un’inaspettata confessione. Dopo queste dichiarazioni da parte della Fiordelisi, in molti temono che lei ed Edoardo Donnamaria possano affrontare l’ennesima crisi.

ANTONELLA SI DICHIARA AD ANTONINO – Nella nuova puntata del GF Vip, sarà rivelato l’esito del televoto che vede a rischio quattro dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Davanti al rischio di non rivedere più Antonino, Antonella ha deciso di dichiararsi.

Il rapporto tra l’ex schermitrice e l’ex di Belen Rodriguez è stato spesso motivo di litigi tra la ragazza e il suo fidanzato. Donnamaria, infatti, è stato spesso geloso del compagno d’avventura. Che la confessione della fidanzata sia motivo di un nuovo litigio?

Durante una chiacchierata con Antonino, Antonella ha deciso di lasciarsi andare. La ragazza, infatti, gli ha confessato che se lui dovesse lasciare la casa più spiata d’Italia, a lei dispiacerebbe tantissimo. Una dichiarazione che non lascia indifferenti i fan del programma, soprattutto se si pensa all’attrazione che la ragazza ha provato inizialmente per l’ex hair-stylist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME