martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

GF Vip, inaspettata indiscrezione su Soleil: futura opinionista dell’Isola dei Famosi?

0

È innegabile che tra i vari concorrenti di quest’ultima edizione del GF Vip, Soleil Sorge sia una tra i protagonisti indiscussi. Fin dal suo ingresso, infatti, la ragazza non ha fatto altro che finire al centro dell’attenzione, mettendosi contro gran parte della casa. Sembrerebbe che fuori dalla casa più spiata d’Italia, la Sorge sia già in lizza per un nuovo reality. Di cosa si tratta?

NUOVA OPINIONISTA? – Sebbene Sole si sia più volte scontrata con i tanti inquilini della casa, questo non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Nelle nomination, infatti, la gieffina risulta essere sempre tra le favorite del pubblico.

Un’inaspettata indiscrezione recentemente trapelata, vedrebbe la Mediaset interessata all’influencer per un altro reality: L’Isola dei Famosi. Questa volta, però, non si tratterebbe del ruolo di concorrente, ma di quello di opinionista. La Sorge è ancora all’oscuro di tutto, si dovrà quindi attendere la fine della sua avventura al GF Vip.

A rivelare tale indiscrezione è stato il settimanale Vero, dove viene sottolineato il motivo che avrebbe portato la Mediaset a scegliere proprio la gieffina: “È il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil”.

Dopotutto la stessa cosa è accaduta l’anno scorso, quando tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi c’è stato Tommaso Zorzi. Oltre ad essere risultato il vincitore della scorsa edizione del reality, il ragazzo è stato uno dei protagonisti all’interno il loft più spiato d’Italia. Soleil, quindi, prenderà il posto di Zorzi? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.