martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, inaspettato avvicinamento tra Delia e Antonio: "Meglio stare lontana da...

GF Vip, inaspettato avvicinamento tra Delia e Antonio: “Meglio stare lontana da te”

Come si è ben potuto vedere in questi mesi di GF Vip, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ieri pomeriggio, infatti, è avvenuto un inaspettato avvicinamento tra Delia Duran e Antonio Medugno che non è affatto sfuggito ai telespettatori.

“Meglio stare lontana da te” – Protagonista ancor prima di diventare concorrente, fin dal suo ingresso Delia ha fatto parlare di sé. Dopo aver lasciato in diretta il marito Alex Belli, sfilandosi dal dito il famoso anello, la gieffina si è dichiarata una donna libera.

Dopo queste parole, infatti, la modella venezuelana ha prima stuzzicato Barù, nella giornata di ieri si è pericolosamente avvicinata ad Antonio. Delia ha infatti deciso di trascorrere del tempo con il ragazzo, quest’ultimo ancora giù per via della discussione avuta con Alessandro Basciano.

Dopo un primo momento di chiacchiere, la gieffina si è avvicinata al tiktoker: “Mi dai un abbraccio?”. Una volta stretti in un abbraccio, i volti dei due concorrenti del GF Vip si sono trovati pericolosamente vicini. Prima di cedere in tentazione, la modella si è subito allontanata: “Meglio stare lontana da te. Sì, esatto addirittura, meglio così”.

Davanti a queste immagini, gli utenti del web hanno subito commentato quanto accaduto. Spiazzati da questo inaspettato avvicinamento, molti fan hanno ipotizzato che dietro a ciò ci sia un tentativo, da parte di Delia, di scatenare la gelosia del marito. Riguardo proprio ad Alex Belli, l’attore è pronto a tornare dentro la casa più spiata d’Italia per trascorrere lì due settimane. Cosa accadrà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME