giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Jessica Selassié e il suo passato televisivo: fa chiarezza su...

GF Vip, Jessica Selassié e il suo passato televisivo: fa chiarezza su Riccanza

Durante il percorso al GF Vip di Jessica Selassié, è diventato virale su TikTok un estratto risalente alla sua partecipazione a Riccanza nel 2017. Una volta fuori dalla casa, la vincitrice del reality ha fatto chiarezza riguardo quanto emerso dal programma di MTV.

LA SUA PARTECIPAZIONE A RICCANZA – Il noto programma di MTV ha reso famosi personaggi come Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La trasmissione documentava la vita di ragazzi appartenenti a famiglie agiate, mostrando la loro quotidianità. Protagonista della seconda stagione, la Selassié aveva dichiarato:

“Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno… I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista”.

Riguardo questa sua esperienza, Jessica ne è tornata a parlare in una recente intervista a Chi. Al settimanale di Alfonso Signorini, l’ex volto del GF Vip ha voluto far chiarezza, ribadendo di essere maturata. Proprio per questo la principessa ha ammesso che:

“Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME