sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Katia potrebbe abbandonare la casa: spunta la data dell'uscita

GF Vip, Katia potrebbe abbandonare la casa: spunta la data dell’uscita

Ancor prima di Natale, Katia Ricciarelli era tra i nomi dei concorrenti del GF Vip che avrebbero abbandonato la casa. Dopo aver annunciato il prolungamento del reality fino a marzo, ai gieffini è stata data la possibilità di scegliere se continuare o meno il loro percorso. Spiazzando non pochi fan, la Ricciarelli ha deciso di rimanere nella casa più spiata d’Italia.

A distanza di tempo dalla decisione del soprano, sono iniziate a circolare nuove voci riguardo una sua possibile uscita. Addirittura sul web è spuntata la possibile data dell’abbandono della Ricciarelli.

LASCERÀ LA CASA? –  In questi ultimi giorni si è iniziato a vociferare che alcuni concorrenti siano pronti a varcare la porta rossa, ponendo fine alla loro avventura nel programma. Si tratta di Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo, tra i protagonisti di quest’ultima edizione del reality. Recentemente si è però aggiunto un altro nome.

Voci di corridoio vedrebbero anche Katia pronta a lasciare il GF Vip. Riguardo i motivi che potrebbero spingerla a prendere tale decisione, rimangono ancora un mistero. La soprano, però, recentemente ha spesso ammesso di essere stanca dato che è più di 4 mesi che si trova nella casa.

Il pubblico del programma, inoltre, ha spesso chiesto l’espulsione della Ricciarelli. A molti, infatti, non sono affatto piaciute le uscite infelici e la scelta, da parte della produzione, di non punirla per quanto dichiarato.

Riguardo la possibile uscita della concorrente del GF Vip, Deianira Marzano nei giorni scorsi ha reso nota la possibile data del suo abbandono. Stando all’esperta di gossip, la donna avrebbe dovuto lasciare la casa il 18 gennaio 2022. Era comunque un’ipotesi, nulla di certo o confermato. Si è trattato solo di rumors o la Ricciarelli è veramente decisa a lasciare il programma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME