venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la foto di Soleil nelle IG Stories di Barù: cosa...

GF Vip, la foto di Soleil nelle IG Stories di Barù: cosa succede?

Nonostante il GF Vip si sia concluso da qualche mese, gli ex gieffini continuano ad essere al centro dell’attenzione. Questa volta è il turno di Barù Gaetani e la storia pubblica su Instagram negli scorsi giorni.

LA FOTO DI SOLEIL – Nei giorni scorsi Barù si è mostrato attivo sui social, condividendo varie IG Stories. Tra le varie storie, agli utenti del social non è affatto sfuggita una foto in particolare che ha fatto subito scoppiare il caos.

L’immagine in questione vede come protagonista Soleil Sorge, anche lei protagonista dell’ultima edizione del GF Vip. Nel dettaglio, lo scatto mostra il lato B dell’ex opinionista con indosso uno striminzito costume.

Davanti a tale IG Story, il web è subito esploso. Già durante il loro percorso dentro la casa più spiata d’Italia, c’era chi aveva pensato che tra Barù e Soleil ci fosse qualcosa. Tra i due, infatti, è nato un forte legame che, però, non è affatto sfociato in amore.

I due sono semplici amici, come dimostra anche il gesto del nipote di Costantino della Gherardesca. La IG Story incriminata, infatti, è accompagnata dal link del sito in cui è possibile acquistare la prima linea di costumi di Soleil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME