giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, la gaffe della Ricciarelli su Antonello Venditti: scatta la censura

0

Fin dal suo ingresso al GF Vip, Katia Ricciarelli è stata spesso al centro delle critiche per alcune sue dichiarazioni. Ad indignare il web questa volta sono state le frasi che la soprano ha rivolto nei confronti di Antonello Venditti. Cos’è successo?

BRUTTO SCIVOLONE DELLA RICCIARELLI – Gli autori hanno deciso di organizzare una serata a tema vintage, creando per l’occasione una una playlist di canzoni anni ’70 e ’80. Tra i brani presenti in questa raccolta, non è potuta mancare Roma Capoccia di Antonello Venditti.

Nell’udire il classico intramontabile del cantante romano, la Ricciarelli si è lasciata andare a commenti abbastanza inopportuni e che hanno indignato gli utenti dei social.  All’inizio, la 75enne ha criticato sia la voce dell’artista che il suo aspetto fisico: “Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa”.

Davanti a queste parole, Manila Nazzaro si è mostrata abbastanza in imbarazzo. L’ex Miss Italia ha quindi deciso di tentare di spostare l’attenzione su un altro punto: “Lui è l’ex marito di Simona Izzo giusto?”.

Ad un certo punto, però, il GF Vip ha deciso di staccare la scena. La decisione di censurare tale discorso ha fatto pensare che la soprano abbia continuato a parlare del cantante. Nonostante questo tentativo da parte della produzione, anche questa volta Katia è stata al centro delle critiche.