venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la Gregoraci lascia senza parole: commento piccante su Pierpaolo

GF Vip, la Gregoraci lascia senza parole: commento piccante su Pierpaolo

Uno degli argomenti di punta della quinta edizione del GF Vip è certamente la Gregorelli, la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che sta facendo molto discutere sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia. A lasciare senza parole alcuni concorrenti del reality è il commento piccante fatto dalla gieffina calabrese sull’ex velino.

“Pieparolo batte tutti” – Dall’inizio di questa nuova edizione, il programma ha spesso parlato del rapporto nato tra Elisabetta e Pierpaolo. Sebbene i due parlino di un’amicizia speciale, sono tanti i fan che sperano che tra i due sbocci l’amore.

Se Pretelli si è più volte fatto avanti, a trattenersi è la Gregoraci che non ha mai abbandonato la sua posizione. Dentro la casa, infatti, la donna non vuole spingersi oltre. Riguardo la decisione della donna, sono tante le teorie nate attorno ad essa. C’è infatti chi crede addirittura che tra Elisabetta e l’ex marito Flavio Briatore ci sia un contratto che impedirebbe alla gieffina di poter avere una storia d’amore con un altro uomo nei tre anni successivi al divorzio.

Nonostante la posizione presa, Elisabetta si è lasciata andare ad un commento piccante che ha lasciato senza parole alcune sue compagne d’avventura. Il tutto è iniziato con Andrea Zelletta che, mostrandosi in mutande ai compagni della stanza arancione, ha iniziato a scherzare. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi parlato di un “trucco”. A zittire il concorrente è proprio la Gregoraci, replicando con: “Niente di che”.

L’ex moglie di Briatore ha tirato in mezzo l’ex velino, rivelando: “Pierpaolo batte tutti”. Il commento malizioso della donna ha lasciato senza parole Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME