venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la notizia bomba della Mello su Natalia Paragoni: "Roba da...

GF Vip, la notizia bomba della Mello su Natalia Paragoni: “Roba da pelle d’oca”

Sia dentro che fuori la spiata casa del GF Vip non si fa altro che parlare di Dayane Mello. Dopo l’inaspettato e inusuale regalo di Natale che Andrea Zelletta ha ricevuto dalla fidanzata Natalia Paragoni, la gieffina brasiliana ha sganciato una notizia bomba. La rivelazione della concorrente, da quanto trapelato, avrebbe lasciato senza parole anche la redazione del reality.

“Roba da pelle d’oca” – Il regalo inviato dalla Paragoni ha mandato in crisi Zelletta. Mentre c’è chi cerca di consolare e tranquillizzare l’ex tronista, qualcuno si è lasciato andare a rivelazioni inaspettate.

Cecilia Capriotti ha raggiunto Stefania Orlando, lasciandosi andare ad una confessione che lascia senza parole. Stando a quanto raccontato dalla Capriotti, la Mello saprebbe qualcosa che metterebbe in crisi la coppia di Uomini e Donne.

La donna ha poi svelato la sua reazione e quella di coloro che erano presenti dentro al confessionale in quel momento:  “Io ho risposto a Dayane Mello ‘che paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando’. In pratica è una cosa accaduta fuori prima del GF. Se viene fuori ci fanno 20 puntate. Roba da pelle d’oca.

Stando a quanto rivelato dalla Capriotti, si tratterebbe di un gossip davvero pesante. La notizia sarebbe tanto grossa da aver spaventato la produzione del programma.Cosa accadrà ora? Sono molti ad attendere la nuova puntata del GF Vip, impazienti di scoprire cosa dirà Alfonso Signorini riguardo questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME