giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la reazione del papà di Manuel Bortuzzo: furioso sui social

GF Vip, la reazione del papà di Manuel Bortuzzo: furioso sui social

Ha suscitato parecchie critiche la frase che Alex Belli, attuale concorrente del GF Vip, ha pronunciato tirando in ballo Manuel Bortuzzo. Davanti alle parole dell’attore, ad intervenire è stato anche Franco, il papà di Manuel.

SFOGO SUI SOCIAL – Insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri, Alex parla degli altri inquilini della casa e sulle prossime eliminazioni. Scherzando proprio su quest’ultimo argomento, parlando di un eliminazione in cui “uno a uno cadono”. A queste parole interviene Belli con una frase abbastanza infelice: “Ultimo rimane Manuel perché non può cadere”.

Davanti a queste parole, è scoppiato il caos sui social. Sia il pubblico che lo staff del nuotatore hanno chiesto a gran voce la squalificazione del concorrente. Dopo qualche giorno di silenzio, ad intervenire è stato anche papà Franco.

Attraverso una IG Story, l’uomo ha voluto prendere le difese del figlio, scagliandosi contro il gieffino. Taggando sia l’account ufficiale del GF Vip che quello di Alex, attualmente gestito dal suo staff, Franco ha scritto: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato, tu sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia”. 

In molti, attualmente, si stanno chiedendo cosa accadrà nella diretta di stasera. Verrà preso un provvedimento nei confronti di Belli, visto l’infelice battuta rivolta a Manuel e pronunciata in sua assenza?

Fonte: screenshot IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME