sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la rivelazione di Clarissa spiazza Alfonso: "Ti ho mentito"

GF Vip, la rivelazione di Clarissa spiazza Alfonso: “Ti ho mentito”

Durante la puntata del GF Vip, andata in onda ieri in prima serata, una delle sorelle Selassié ha spiazzato perfino Alfonso Signorini. Si tratta di Clarissa, la più piccola delle tre principesse, che si è lasciata andare ad un’inaspettata rivelazione.

“Ti ho mentito” – Nel corso dell’appuntamento serale, si è parlato nuovamente del rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La situazione tra i due, ha portato, durante la scorsa puntata, a far finire le tre sorelle in nomination.

La nomination, dovuta al comportamento di Lulù, h portato le tre sorelle a scontrarsi. Di questo si è parlato anche in diretta, portando Signorini a indagare anche sulla situazione sentimentale di Jessica e Clarissa Selassié.

Se Jessica ha ammesso di essere single, a spiazzare è stata Clarissa. La più piccola delle principesse, infatti, ha lasciato senza parole perfino il conduttore. In realtà ti ho mentito un po’ Alfi, perché io un amore fuori ce l’ho, sono innamorata!”, ha così ammesso la gieffina.

Davanti a questa confessione, Alfonso ha voluto ironizzare: “Ma se mi hai riempito di messaggi dicendo voglio un bono, non riesco a non perdonarti. Ma pensa te che questa aveva pure il fidanzato! Me la pagherà molto cara!“.

La ragazza ha infine specificato che si tratta di una storia fresca, nata dopo l’estate. Riguardo l’identità del ragazzo, però, Clarissa ha deciso di non svelarla: “Gli ho promesso di non dirlo”. Il presentatore del GF Vip, però, è pronto ad indagare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME