GF Vip, la sfuriata di Sophie con Basciano: “Tu non controlli quello che fai”

0

Negli ultimi giorni il pubblico del GF Vip ha assistito all’ennesima lite tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A differenza delle altre volte, però, questa volta il motivo non è un problema di coppia, ma un comportamento di Basciano. L’ex tentatore avrebbe infatti guardato un po’ troppo il lato b di Delia Duran.

“Tu non controlli quello che fai” – Nelle ultime ore la modella venezuelana si è dichiarata single. Durante la consueta festa del sabato sera, la Duran ha voluto annunciare di essere liberissima. Successivamente si è poi scatenata in piscina, dove lo sguardo di Alessandro si sarebbe posato con malizia sul lato B della modella.

All’ex tronista di Uomini e Donne non è affatto sfuggito lo sguardo del fidanzato, tanto da parlarne con lui. Ha affrontato Basciano, scagliandosi contro di lui per via del suo comportamento. Le sue affermazioni sono riportate dal portale web Biccy:

“Tu non controlli quello che fai, ti mordi le labbra e fissi Delia! Non sono una gelosa né una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il c*lo a Delia, dai…”.

Le accuse di Sophie hanno infastidito l’ex volto di Temptation Island. Il ragazzo ancora una volta ha minacciato di chiudere con la Codegoni e di interrompere la sua avventura al GF Vip: “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così… Se pensi una cosa del genere di me, io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te”. 

Alessandro ha poi iniziato a giurare su Dio che avrebbe lasciato la Codegoni, smettendo subito dopo. Il ragazzo ha infatti passato una settimana a pregare perché si è pentito del giuramento fatto.