venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la spiazzante confessione di Jessica: “A letto ho sentito la...

GF Vip, la spiazzante confessione di Jessica: “A letto ho sentito la sua presenza…”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, andata in onda ieri in prima serata, si è parlato anche del rapporto tra Jessica Selassié e Barù. Nonostante le dichiarazioni del gieffino, è innegabile che tra lui e la principessa etiope ci sia stato un forte avvicinamento. Riguardo all’evoluzione del loro rapporto, Jessica in diretta ha fatto una spiazzante confessione.

“A letto ho sentito la sua presenza…” – Sebbene i due non siano una coppia, la Selassié e Barù hanno attirato l’attenzione dei telespettatori. Tra i due, infatti, negli ultimi giorni si è creata una grande complicità. Ed è per questo che Alfonso Signorini ha voluto discutere sugli ultimi sviluppi di questa “coppia”.

Davanti alle domande del conduttore, il nipote di Costantino della Gherardesca ha cercato di sviare l’argomento. La principessa, invece, si è lasciata andare ad un’inaspettata rivelazione su quanto avvenuto la scorsa notte. I due hanno infatti dormito insieme, riguardo quella notte la gieffina ha confessato: “A letto ho sentito la sua presenza…”. 

Le parole della ragazza hanno suscitato le risate dei concorrenti e lo stupore dei presenti in studio. Lo stesso Signorini nell’udire la confessione della Selassié ha ammesso:“Sono sconvolto…”. E tra le risate di tutti, ad intervenire è stata anche Sophie Codegoni.

Riguardo a quanto affermato da Jessica, l’ex tronista ha preso la parola dato che ha assistito a quanto avvenuto nella notte: “Io ti posso dire che io ero lì dietro…Io ero proprio lì accanto e vedevo tutti i movimenti di Barù a cucchiaino…E io ero dietro tipo zitella a fare gesti…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME