GF Vip, la spiazzante rivelazione di Jessica: “Ho avuto una storia con un uomo sposato”

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Nelle ultime settimane dentro la casa del GF Vip si è spesso discusso di Jessica Selassié. Sorella di Clarissa e Lulù, anche lei attuale gieffina e fidanzata di Manuel Bortuzzo, la ragazza ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori.

Questa volta, a farla finire al centro dell’attenzione è stata la confessione fatta dalla principessa etiope. La rivelazione della giovane gieffina ha infatti spiazzato non solo gli altri coinquilini, ma anche il pubblico da casa.

“Ho avuto una storia con un uomo sposato” – Sesso la ragazza ha ammesso di essere molto sfortunata in amore e la sua ultima relazione risale a tre anni fa. Riguardo la sua ultima storia d’amore, la 27enne non si è mai sbilanciata più di tanto o, almeno, fino a pochi giorni fa.

Durante un momento di chiacchiere con alcuni suoi compagni d’avventura, Jessica si è lasciata andare ad una confessione inaspettata: “Tre anni fa ho avuto una storia con un uomo sposato. Ero la sua amante”.

Davanti a questa dichiarazione, sul web alcuni utenti si sono scagliati contro la più grande della Selassié. La princess, infatti, si era spesso scagliata contro Soleil Sorge per il flirt con Alex Belli. La verità, però, è che Jessica ha interrotto la storia con quest’uomo non appena ha scoperto la verità su di lui.