giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, le accuse di Gianmaria a Soleil: "Tu hai organizzato la...

GF Vip, le accuse di Gianmaria a Soleil: “Tu hai organizzato la paparazzata con Iannone”

Non finiscono gli accesi scontri tra i concorrenti del GF Vip. Alcune ore prima dell’ultima puntata del reality, andata in onda ieri in prima serata, a scontrarsi sono stati Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

“Tu hai organizzato la paparazzata con Iannone” – Durante uno scambio di frecciatine, Soleil ha insinuato che Antinolfi è entrato nella casa solo per il suo breve flirt con Belen Rodriguez:

Tu ti dimentichi che in questo mondo sei entrato da due giorni e puoi pensare di fare il furbo. Io so tutto. Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu“.

Davanti a tale insinuazione, Gianmaria ha subito replicato. Oltre alla showgirl argentino, ad essere tirato in ballo anche Andrea Iannone. Il centauro, infatti, mesi fa era stato avvistato in compagnia di Soleil. Quegli scatti avevano portato molti fan del gossip a ipotizzare che tra i due ci fosse del tenero.

Riguardo proprio quella chiacchieratissima paparazzata, Antinolfi ha accusato la Sorge di essere stata lei ad organizzarla: “E tu per una paparazzata organizzata da te, pensa un po’, con Iannone. L’hai organizzata tu”.

A questa accusa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha replicato. Lo scambio di frecciatine tra i due gieffini si è subito concluso con il silenzio della Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME