giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, le pesanti offese di Katia verso Lulù: “Ha le gambe sempre aperte”

0

Sia durante che dopo la puntata del GF Vip, nella casa più spiata d’Italia si sono infiammati gli animi dei concorrenti. A finire per l’ennesima volta al centro delle polemiche è Katia Ricciarelli. La soprano ha infatti usato parole pesanti nei confronti di Lulù Selassié, protagonista insieme alla Ricciarelli e ad altre gieffine dell’ultimo appuntamento del programma.

GRAVI OFFESE – Da quanto emerso dal breve video divenuto oramai virale sui social, il tutto è avvenuto durante una chiacchierata tra Soleil Sorge e Katia. L’ex volto di UeD ha raccontato quanto accaduto durante il momento delle nomination nella stanza a led, del rimprovero di Alfonso Signorini quando a far baccano erano Miriana Trevisan e Lulù.

Davanti al racconto della Sorge, la Ricciarelli si è lasciata andare ad una pesante affermazione. Riferendosi alla principessa etiope, la donna ha infatti commentato: “Ma chi? Quella scimmia lì…ah non si può dire”.

I commenti, però, non sono finiti. Parlando con Soleil e Manila Nazzaro di quanto accaduto in puntata con Miriana e la Selassié, la soprano ha continuato a parlare della ragazza. Riferendosi sempre a Lulù, infatti, ha affermato: “La principessa che sta con le gambe aperte”.

Le parole della Ricciarelli hanno suscitato l’indignazione del pubblico del GF Vip. Sui social, infatti, sono in molti a lamentarsi del comportamento della donna, non essendo il primo episodio. Alla luce di queste ultime dichiarazioni, cosa accadrà nella prossima puntata del reality?