mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, l'inaspettata frecciatina della Gregoraci agli autori: "Sembra un po’ un...

GF Vip, l’inaspettata frecciatina della Gregoraci agli autori: “Sembra un po’ un copia e incolla”

Inaspettatamente a lanciare una frecciatina al GF Vip è una chiacchieratissima ex concorrente. Si tratta di Elisabetta Gregoraci che, ospite a Verissimo insieme alla sorella Marzia, ha voluto dire la sua, lanciando una frecciatina agli autori del programma.

“Sembra un po’ un copia e incolla” – Reduce da un intervento all’utero a cui si è sottoposta dopo aver scoperto un polipetto, Elisabetta è tornata a parlare della sua esperienza al reality. Un percorso turbolento, ma che le ha portato una grande fetta di fan che non mancano mai di dimostrarle il loro affetto.

Insieme a sua sorella Marzia, a cui la showgirl è legatissima, le due si sono aperte ai microfoni di Silvia Toffanin. Non sono mancate le domande sul suo turbolento percorso nel programma di Mediaset, soprattutto sui Gregorelli.

Riguardo al suo rapporto con Pierpaolo Petrelli, attualmente impegnato con Giulia Salemi, la Toffanin ha voluto mostrare alla Gregoraci un rapporto che mette a confronto le due coppie: Prelemi e Gregorelli.

Dopo la visione del filmato, inaspettatamente l’ex concorrente ha voluto lanciare una frecciatina agli autori del GF Vip. Ribadendo il suo vero e reale affetto verso l’ex velino di Striscia la Notizia, la donna ha aggiunto:

“Sembra un po’ un copia e incolla (facendo riferimento alle scene Prelemi e Gregorelli messe a confronto, ndr). Gli autori si sono un po’ divertiti facendo delle cose così. Prima o poi questo Grande Fratello finirà. Auguro a Giulia e Pierpaolo tanta felicità ma ovviamente quello che vivi là dentro è tutto diverso, un’altra realtà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME