mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, l'inaspettata rivelazione di Giacomo Urtis: "Dayane sarebbe disposta a farmi...

GF Vip, l’inaspettata rivelazione di Giacomo Urtis: “Dayane sarebbe disposta a farmi diventare papà”

Si avvicina sempre di più l’attesissima finale del GF Vip e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa quinta edizione. Nel frattempo a lasciare senza parole è uno degli ex concorrenti: Giacomo Urtis.

“Sarebbe disposta a farmi diventare papà” – Con la sua esuberanza e il suo non avere peli sulla lingua, Giacomo è riuscito a conquistare il pubblico. La sua uscita non è stata infatti accolta bene da una grande fetta dei fan che già lo vedeva tra i finalisti.

Sebbene abbia lasciato la casa da settimane, Urtis continua a catturare l’attenzione su di sé. A lasciare senza parole i fan è stata una rivelazione in cui è coinvolta una delle delle finaliste: Dayane Mello.

In una recente intervista, Giacomo ha parlato del suo sogno di diventare papà. Riguardo questo suo desiderio, il medico ha rivelato: “Dayane Mello realizzerebbe il mio sogno: sarebbe disposta a darmi un figlio con l’inseminazione artificiale”.

Stando a quanto raccontato dallo stesso ex gieffino, le avrebbe fatto la proposta proprio durante la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia. I due, inoltre, non hanno mai fatto mistero della grande amicizia che li lega da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME