sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, l'inaspettato commento del manager di Luca Onestini su Soleil: "Ma...

GF Vip, l’inaspettato commento del manager di Luca Onestini su Soleil: “Ma come si permette?”

Tra i concorrenti della sesta edizione del GF Vip che sta facendo discutere anche fuori la casa, c’è Soleil Sorge. Solo qualche ora fa a dire la sua sulla gieffina è stato il manager di Luca Onestini, suo ex fidanzato.

A riportare le parole dell’uomo è stata Deianira Marzano, nota opinionista dei social. Il commento non è affatto passato inosservato, indignando non solo la donna, ma molti utenti del social.

“Ma come si permette?” – Per chi non lo sapesse, Luca e Soleil hanno avuto una relazione. Tutto è iniziato a Uomini e Donne, dove la Sorge è stata una delle corteggiatrici di Onestini. Alla fine l’ex gieffino ha scelto di uscire fuori dallo studio con la ragazza. La storia è però naufragata dopo qualche mese, durante la partecipazione di Luca al GF Vip.

Dopo vari scontri e frecciatine, l’ex coppia di UeD ha voltato pagina. Tornato single da poco, anche Onestini ha preso parte ad un reality. È attualmente concorrente a Secret Story, programma spagnolo che lo ha fatto finire recentemente al centro dell’attenzione.

Se Onestini è attualmente impegnato in Spagna, chi ha detto la sua sulla gieffina? Ha parlare è stato il manager dell’ex tronista, spendendo parole poco carine nei confronti dell’ex corteggiatrice, anzi. A commentare le parole dell’uomo è stata Deianira che, indignata, ha pubblicato il tutto nelle IG Stories. L’opinionista ha così commentato:

“Ma come si permette di parlare così di Soleil quando quei due fratelli che hanno fatto oltre a mostrare le foto dei pacchi e pacchetti…”

Fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME