giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip: lo staff di Sophie Codegoni interviene per difendere la ragazza

Gf Vip: lo staff di Sophie Codegoni interviene per difendere la ragazza

Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che, ricordiamolo, è l’ex di Belen Rodriguez. Ha avuto però anche un flirt con Soleil Sorge che è nella casa con loro.

Lo staff di Sophie Codegoni ha deciso di intervenire per difendere la ragazza, perché è stata aspramente criticata per il suo comportamento. Anche perché lei sembra essere estremamente indecisa se intraprendere o meno una relazione con Gianmaria Antinolfi.

L’INTERVENTO DELLO STAFF DI SOPHIE CODEGONI – Come detto precedentemente, Sophie Codegoni è stata molto criticata sui social per la sua indecisione se intraprendere o meno una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche perché inizialmente sembrava che non le piacesse.

Qualcosa è cambiato e a sua difesa è intervenuto il suo staff. E così, direttamente dalla pagina Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne il suo staff l’ha difesa e l’ha dichiarata: “Prima di giudicare, ricordate che Sophie è una ragazza, come tante, che sta vivendo una bellissima esperienza, piena di emozioni” hanno esordito gli admin della pagina.

Poi hanno aggiunto: “Neppure noi che la conosciamo, ci permettiamo di dire cos’è giusto o sbagliato per lei o cosa le stia passando per la testa… di sicuro fa bene a viversela al massimo, con tutti i suoi alti e bassi”. Hanno quindi così stabilito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME