lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, l'ultima notizia bomba di Delia: flirt con Aida Yespica

GF Vip, l’ultima notizia bomba di Delia: flirt con Aida Yespica

Negli ultimi giorni Delia Duran, concorrente del GF Vip, sta lanciando degli scoop nella casa. L’ultima notizia bomba riguarderebbe un vecchio flirt della modella venezuelana, nello specifico una donna molto nota del mondo dello spettacolo: Aida Yespica.

FLIRT CON AIDA YESPICA – Recentemente la Duran ha rivelato agli inquilini di aver avuto un rapporto a tre con Alex Belli e una loro amica. Le parole della donna ha confermato ciò che in molti avevano iniziato ad ipotizzare: che lei e il marito sono una coppia aperta.

Oltre a rivelare questa esperienza, Delia ha confessato di provare attrazione anche per le donne. Riguardo la sua bisessualità, la gieffina ha lanciato l’ultima notizia bomba che coinvolge un volto femminile molto noto sul piccolo schermo.

Chiacchierando con Miriana Trevisan, quest’ultima ha chiesto alla venezuelana quale fosse il suo prototipo di donna ideale. Davanti a questa domanda, la Duran ha parlato proprio della Yespica. Su Aida, Delia ha inaspettatamente confessato: “Ho avuto un’esperienza con Aida Yespica”.

Una volta fatta questa rivelazione, la regia ha prontamente interrotto il collegamento. I telespettatori, quindi, non sono venuti a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo questo vecchio flirt di Delia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME