venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Lulù in dolce attesa? Il racconto a Miriana Trevisan

GF Vip, Lulù in dolce attesa? Il racconto a Miriana Trevisan

Nelle ultime ore è divenuta virale una conversazione avvenuta nella casa del GF Vip. La chiacchierata in questione ha come protagoniste Miriana Trevisan e Lulù Selassié, tra le quali, negli ultimi tempi, è nata una forte e bellissima amicizia.

Dalla conversazione tra le due gieffine, alcuni avrebbero pensato che la giovane principessa etiope sia in dolce attesa. Le cose, però, sarebbero diverse da come sta impazzando suo web.

LULÙ IN DOLCE ATTESA? – Come è possibile vedere sia dalle clip presenti sui social che dalla diretta, Miriana ha stretto un profondo legame con le due Selassié. Ed è proprio alla Trevisa che Lulù ha voluto confessare un sogno fatto di recente.

Nel sogno in questio la Selassié era incinta di ben due mesi. Nel raccontare ciò, la ragazza si è mostrata visibilmente emozionata. Una versione che non coinciderebbe con un gossip che da poco sta impazzando sul web.

C’è chi, infatti, nell’udire questa conversazione ha iniziato a pensare che la Selassié fosse realmente incinta. Una teoria non tanto impossibile dato che la ragazza è fidanzata da mesi con Manuel Bortuzzo, con cui ha dormito nella stanza del nuotare. Nonostante ciò, però, si è trattato solo di un sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME