sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Lulù Selassié ha seguito l'ex Manuel Bortuzzo in Portogallo? La...

GF Vip, Lulù Selassié ha seguito l’ex Manuel Bortuzzo in Portogallo? La segnalazione

Nonostante la storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sia giunta al capolinea due anni fa, continua a far discutere. Nelle ultime ore, infatti, è divenuta virale uno scatto che mostrerebbe l’ex gieffina in Portogallo insieme alla sorella Clarissa. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Bortuzzo è a Madeira per i Campionati Europei Open Para Swimming, ai quale il ragazzo ha preso parte. Cosa sta succedendo?

L’HA SEGUITO DI NASCOSTO? – Nonostante nel 2022 i due ex gieffini avevano annunciato la fine della loro relazione, la realtà era ben diversa. I due, infatti, avrebbero continuato a vedersi di nascosto, come dimostrato dai diversi indizi emersi dai profili social della Selassié.

Sembrerebbe che sia stata proprio l’intraprendenza di Lulù, nel confermare velatamente il loro vedersi in segreto, a spingere Manuel a chiudere definitivamente con lei. A raccontarlo era stato Alessandro Rosica, noto come  InvestigatoreSocial, spiegando di aver parlato proprio con il nuotatore.

Sempre l’esperto di gossip, nelle scorse ore, ha sganciato un clamoroso scoop su Bortuzzo e la principessa. Nelle sue IG Stories, Rosica ha pubblicato una foto che mostra Lulù e Clarissa in Portogallo, dove è anche l’ex gieffino. Stando a quanto scoperto da Alessandro, la ragazza avrebbe raggiunto l’ex a sua insaputa.

Stando a quanto rivelato, quindi, la Selassié starebbe facendo di tutto per cercare di riconquistare il nuotatore. È giusto, però, sottolineare che si tratta di semplici indiscrezioni, quindi non ci sono conferme ufficiali. Non resta altro, quindi, che attendere i commenti dei due diretti interessati.

https://twitter.com/pizzarossacon/status/1782025939687190555

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME