venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, l'uscita di Marco Bellavia: inaspettata indiscrezione

GF Vip, l’uscita di Marco Bellavia: inaspettata indiscrezione

Con l’abbandono di Marco Bellavia, il GF Vip è finito al centro delle critiche. Il comportamento che alcuni concorrenti hanno avuto nei confronti dell’uomo ha suscitato l’ira dei social. Nell’attesa della nuova puntata del programma, sul web emergono nuove indiscrezioni.

INASPETTATA INDISCREZIONE – Dopo la messa in onda della puntata di giovedì, l’ex volto di Bim Bum Bam ha iniziato a manifestare un certo malessere. Bellavia ha quindi chiesto conforto ai suoi compagni d’avventura, ricevendo un inaspettato trattamento. La maggior parte dei vipponi si è scagliata contro Marco, attaccandolo aspramente.

Davanti a un tale comportamento, nel pomeriggio dell’1 ottobre l’uomo ha deciso di lasciare il programma. Abbandonando la casa più spiata d’Italia, Bellavia ha scatenato un vero e proprio caos sui vari social network. Il popolo del web, infatti, ha subito preso le difese dell’oramai ex concorrente, accusando alcuni vipponi di esser stati dei bulli.

Stando a quanto scoperto da Fanpage, Marco avrebbe in un qualche modo sminuito la sua condizione pur di partecipare al GF Vip. Una fonte vicina al reality, avrebbe rivelato al portale che la situazione di Bellavia si sarebbe rivelata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma”.

Davanti a quanto accaduto, Fanpage ha aggiunto: “si potrebbe ipotizzare un errore nella valutazione di idoneità di Bellavia come concorrente del programma”. Nel frattempo il pubblico da casa chiede a gran voce agli autori che vengano presi provvedimenti, cosa che si scoprirà nella puntata di stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME