venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVGF Vip, Malgioglio finito già nei guai: si lascia sfuggire qualche informazione

GF Vip, Malgioglio finito già nei guai: si lascia sfuggire qualche informazione

Ieri, lunedì 30 novembre, è andata in onda in prima serata la nuova puntata della quinta edizione del GF Vip. Attesissima è stata l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia. Nonostante Malgioglio sia entrato da poche ore, sembra sia già finito nei guai. Cos’è successo?

“Non avrei dovuto dirlo” – Molti fan del reality erano impazienti di vedere Cristiano nuovamente nella casa. Il paroliere già qualche anno fa è stato concorrente del programma, conquistando l’affetto dei tanti telespettatori. A gran richiesta, Malgioglio ha fatto il suo ritorno, portando la sua esuberanza dentro la casa.

Sebbene sia entrato da neanche 24 ore, il cantautore è finito al centro dell’attenzione. Pare infatti che il gieffino sia già finito nei guai a causa di una gaffe che lo ha visto protagonista: uno spoiler. Cristiano avrebbe quindi commesso lo stesso errore fatto da Andrea Zelletta e Paolo Brosio, entrambi poi finiti direttamente in nomination come punizione.

Il tutto è accaduto mentre Cristiano era intento a parlare con Tommaso Zorzi, lamentandosi della poca presenza di uomini in casa. Ieri, infatti, è stato eliminato Enock. Durante lo scambio di chiacchiere, Malgioglio si è lasciato sfuggire: “Stanno per entrare altri personaggi gay”. Accorgendosi della gaffe, l’uomo ha aggiunto: “Ops, forse questo non avrei dovuto dirlo”.

NUOVE ENTRATE – Nelle ultime ore, sui social sono emersi i nomi dei prossimi vip che faranno il loro ingresso nella casa del GF Vip: Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Ginevra Lamborghini, Mrio Ermito e Filippo Nardi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME