giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, molti concorrenti contro Soleil: "Le viene sempre lasciato passare tutto"

GF Vip, molti concorrenti contro Soleil: “Le viene sempre lasciato passare tutto”

L’ultimo acceso scontro che è avvenuto nel GF Vip ha diviso non solo il pubblico, ma anche i concorrenti. Alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia si sono mostrati esasperati dal comportamento di Soleil Sorge nei confronti degli altri.

“Le viene sempre lasciato passare tutto” – La discussione nata tra Sophie Codegoni e la Sorge è stata commentata dai vari gieffini. Tra i concorrenti, a dire la loro sono state anche Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. La soprano solitamente dalla parte di Soleil, in questa occasione si è mostrata contrariata dal suo comportamento.

L’ex corteggiatrice si è scagliata contro Sophie Codegoni, accusandola di essere fatta completamente di plastica per via dei ritocchi a cui si è sottoposta. Ritocchi che, stando a quanto dichiarato dalla giovane gieffina, riguarderebbero solo l’aumento del volume del seno.

A non piacere, portando la gran parte dei concorrenti dalla parte della Codegoni, è stato il comportamento aggressivo avuto dalla ragazza. Davanti a quanto accaduto, la Trevisan, che ha avuto vari scontri con la Sorge, ha ammesso alla Ricciarelli: Quello che penso è che a Soleil viene sempre lasciato passare tutto. Se le critiche sono costruttive, io ci sto. Altrimenti no”.

Nonostante l’affetto e la simpatia che Katia prova nei confronti di Soleil, non ha potuto non dare ragione a Miriana: “Questo modo di fare è molto violento”. La gieffina, dal canto suo, non accenna a cambiare idea, sicura di aver semplicemente detto la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME