venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip, Nicola riceve il due di picche da Soleil: scatta il bacio con la Trevisan

0

In occasione del compleanno di Manila Nazzaro, i concorrenti del GF Vip hanno organizzato una festa che è durata fino a tarda notte. Durante l’evento, però, si sono create delle inaspettate dinamiche che hanno visto protagonisti Nicola Pisu, Soleil Sorge e Miriana Trevisan.

IL DUE DI PICCHE DI SOLEIL – Negli scorsi giorni Nicola ha ammesso di provare qualcosa per l’ex volto di Uomini e Donne, aggiungendo: “Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state tante occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene”.

Nel corso della festa, il gieffino si è preso di coraggio. Mentre i due stavano ballando, Pisu ha tentato di baciare la Sorge. Sfortunatamente per lui, la ragazza non ha gradito il gesto del compagno d’avventura, rifilandogli un due di picche: “No, così no. Piano piano si conquistano le donne, Nic”.

IL PRESUNTO BACIO CON LA TREVISAN – Davanti al rifiuto di Soleil, Alex Belli ha consigliato all’amico di provarci con Miriana, notando l’interesse che quest’ultima ha mostrato nei confronti di Nicola. Ascoltando il consiglio dell’attore, il gieffino ha deciso di riservare le sue attenzioni alla Trevisan.

Tra i due sembra che sia scattato un bacio e, complice qualche bicchiere di troppo, si sono addormentati. Nel vederli, Sophie Codegoni è subito corsa dagli altri coinquilini, raccontando l’accaduto. Davanti a quanto accaduto, un utente sul web ha voluto dire la sua: “Allora è andata così Nicola non molto lucido si è steso vicino a Miriana e stavano dormendo, finché Sophie non lo ha visti e si è inventata che si fossero baciati e allora quelli dell’altra stanza sono andati a controllare. Poi si è alzata prima Miriana e dopo Nicola”.

Proseguendo, l’utente ha raccontato che gli altri gieffini hanno iniziato ad incidere i due inquilini a baciarsi. Nonostante un po’ d’imbarazzo da parte di Miriana, lei e Nicola si sono scambiati un bacio a stampo. Successivamente, la Trevisan ha invitato il ragazzo ha dormire con lei. Che stia per nascere una nuova coppia?