giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, non sfuggono i like di un noto politico alle foto...

GF Vip, non sfuggono i like di un noto politico alle foto di una chiacchieratissima ex gieffina

Nonostante sia fuori dalla casa del GF Vip, una chiacchieratissima ex concorrente continua a far parlare di sé. Si tratta di Selvaggia Roma che si è fatta conoscere nel programma per la sua esuberanza e il suo bel caratterino.

I LIKE CHE NON PASSANO INOSSERVATI – Questa volta a far parlare della Roma sono alcuni like che ai suoi follower sono saltati all’occhio. A mettere i cuori alle sue foto è un noto volto della politica Italiana: Matteo Salvini.

Com’è fatto notare da Dagospia, è da tempo che il portavoce della Lega lascia “mi piace” sotto i sensuali scatti dell’ex gieffina. Il primo like infatti risalirebbe a settembre dell’anno scorso ad una foto dove viene mostrata Selvaggia mentre esce dalla piscina.

Nonostante la quantità di like, non vi è nessun flirt in corso. Salvini è infatti felicemente impegnato con Francesca Verdini.

In tutto questo però in molti, anche lo stesso sito di Roberto D’Agostino, si domandano cosa ne pensa Francesca di questi like. Disponibile qui la foto del post della Roma con il like di Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME