giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, nuova indiscrezione: possibile ingresso di Valeria Marini

GF Vip, nuova indiscrezione: possibile ingresso di Valeria Marini

Recentemente è emersa una nuova indiscrezione sul GF Vip. Si parla, infatti, del possibile ingresso di un volto già noto nel reality: Valeria Marini.

LA MARINI NUOVAMENTE AL GF VIP? – A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, rivelando del possibile ritorno della showgirl nella casa più spiata d’Italia:

“Si dice che Valeria Marini sia pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. La star potrebbe fare il suo ingresso nelle prossime settimane. Ci vogliono nuovi concorrenti per dare nuova linfa alle dinamiche tra i concorrenti, ormai ridotte ai teatrini di Soleil Sorge e Alex Belli…E chi meglio di Valeria Marini può dare una svegliata agli inquilini della Casa?”.

Non sarebbe la prima volta per la Marini. La donna, infatti, ha preso parte alla prima edizione del reality, sfiorando la vittoria e classificandosi terza. Successivamente, Valeria è stata ospite della quarta edizione, scontrandosi duramente con Antonella Elia. Il tutto, però, non è stato ancora confermato.

Sebbene si tratti di un rumors, sono in molti a sperare nel terzo ingresso di Valeria nella casa più spiata d’Italia. Il suo carattere esuberante ed il carattere eccentrico ha conquistato il pubblico del GF Vip. Non resta altro che attendere la conferma o smentita di questa indiscrezione.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME