martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

GF Vip, nuovi retroscena su Giaele e Briatore: “Altro che solo un solo weekend…”

0

Giaele De Donà, attuale concorrente del GF Vip, non è affatto sconosciuta al mondo del gossip. Prima di convolare a nozze con Bradford Beck, la giovane gieffina è stata spesso nel mirino del gossip per alcuni suoi flirt.

Come rivelato dalla stessa Giaele, la ragazza ha avuto un breve flirt con Flavio Briatore. Sebbene il noto imprenditore abbia smentito tale gossip, a confermare le parole della concorrente del reality è stato Chi.

“Altro che un solo weekend…” – Nell’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini, Chicche di gossip, si è nuovamente parlato di Giaele e Briatore. È stata infatti smentita la versione dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci, fornendo nuovi retroscena sul chiacchieratissimo flirt:

“Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte”.

Le rivelazioni del magazine, quindi, andrebbero a confermare quanto dichiarato dalla concorrente del GF Vip. Nel suo video di presentazione, infatti, Giaele aveva così parlato della sua liason con Briatore: “Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe”.