giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, Onestini sulla squalifica di Daniele Dal Moro: il racconto di come è successo

0

A spiazzare il pubblico del GF Vip è stata l’inaspettata squalifica di Daniele Dal Moro, avvenuta nei giorni scorsi. La decisione della produzione, presa dopo diversi avvertimenti dati al gieffino, ha scombussolato i gieffini. A raccontare come è avvenuto il tutto è stato Luca Onestini, attualmente uno dei concorrenti ancora in gioco.

IL RACCONTO DELL’EX TRONISTA – Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi nella casa più spiata d’Italia, sono in molti a chiedersi come il tutto sia avvenuto. A rivelarlo è stato Onestini, durante una chiacchierata con Oriana Marzoli. Da quanto emerso, i gieffini non avrebbero avuto la possibilità di salutare Daniele, quest’ultimo portato via dal confessionale.

Come riportato da Biccy, Luca ha raccontato all’amica come è avvenuta la squalifica di Dal Moro. L’ex volto di Uomini e Donne, ancora scombussolato da quanto accaduto, ha così spiegato:

“Sì, è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce”.

A spiazzare Onestini è stata anche la decisione degli autori. Se per Edoardo Donnamaria hanno aspettato la puntata, dando la possibilità agli altri gieffini di salutarlo, così non è stato per Daniele. Il ragazzo, infatti, è stato chiamato in confessionale, facendolo uscire direttamente, senza poter dire nulla ai suoi oramai ex compagni d’avventura.

“Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché ? E poi l’altra cosa…Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”, ha così affermato Luca.

Sentendo le parole dell’amico, Oriana ha voluto dire la sua. Provata dall’improvvisa squalifica del suo Daniele, la venezuelana ha ammesso: “Sì, io cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto. Io invece non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. […] Amo, si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene”.