Sebbene il GF Vip sia terminato da pochi mesi, fin da subito si è iniziato a parlare della nuova edizione. Se è certa la presenza di Alfonso Signorini al timone della conduzione, non si sa ancora nulla sugli opinionisti che il prossimo anno lo affiancheranno.
È quasi sicuro, infatti, che Sonia Bruganelli e Orietta Berti non saranno presenti alla prossima edizione. Se da una parte l’ex moglie di Paolo Bonolis ha confermato la sua assenza alla prossima edizione del reality, nelle ultime ore è stata la Berti a esprimersi al riguardo.
NUOVAMENTE OPINIONISTA? – Attualmente impegnata insieme a Fabio Rovazzi per promuovere il loro ultimo singolo La discoteca italiana, Orietta ha recentemente rilasciato un’intervista. Tra le tante domande fatte da Tv Sorrisi e Canzoni, non è mancata una sulla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del GF Vip sempre nei panni dell’opinionista.
La risposta della Berti non lascia spazio a nessun dubbio: “Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me”.
Da quanto dichiarato dall’artista, sembra oramai certa la sua assenza nel cast del reality show. Già nelle scorse settimane, inoltre, si è iniziato a vociferare sui possibili nuovi volti che sostituiranno Sonia e Orietta. Tra i nomi in lizza c’è anche quello di Emanuele Filiberto di Savoia, ma si tratta di semplici voci di corridoio. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.