giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Pamela Prati abbandonerà il reality? Gli indizi notati dai fan

GF Vip, Pamela Prati abbandonerà il reality? Gli indizi notati dai fan

Fin dalla notizia del suo ritorno al GF Vip, Pamela Prati ha fatto parecchio discutere. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia, la showgirl è stata ampiamente criticata dagli altri concorrenti per via del suo comportamento. Inoltre, negli ultimi giorni si è iniziato a vociferare di un suo possibile abbandono.

LASCERÀ IL PROGRAMMA? – A pochi giorni dall’inizio del reality, la Prati è finita al centro delle critiche. In particolar modo Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso si sono lamentate per il comportamento della donna, che, a detta loro, farebbe fatica a integrarsi con gli altri.

Davanti a questi commenti, ci ha pensato lo staff della showgirl sarda a spiegare i motivi dietro al suo comportamento. Si è spiegato il motivo dietro la scelta della Prati nel dormire da sola nel furgoncino in giardino, ossia i suoi problemi di claustrofobia.

A parlare di Pamela non sono solo i suoi compagni d’avventura, ma anche il popolo del web. Sui social, infatti, è iniziata a circolare una teoria che vedrebbe la gieffina pronta ad abbandonare presto il programma. C’è chi addirittura ha dichiarato di aver visto una schermata mostrata per errore dalla regia in cui pare fosse scritto il giorno esatto della sua uscita.

Sarà realmente così? Ad oggi ciò rimane una semplice teoria, frutto di alcune supposizioni da parte di una fetta del pubblico. Non resta altro, quindi, che continuare a seguire il programma e attendere aggiornamenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME