giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, Pamela Prati nuova concorrente: accordo con Mediaset

0

La nuova edizione del GF Vip è alle porte e oramai è confermata la presenza di Pamela Prati nel cast. L’ingresso della showgirl nella casa più spiata d’Italia è tra i più attesi, dati i suoi precedenti non solo con la sua passata partecipazione nel reality, ma anche con il caso Caltagirone.  Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, per poter partecipare al programma, la Prati ha stretto un accordo con Mediaset.

ACCORDO CON MEDIASET – Già concorrente al GF Vip nel 2016, Pamela ha deciso di tornare nella casa più discussa d’Italia. Per poter partecipare al programma, la donna ha dovuto porre fine alle battaglie legali contro l’emittente:

Secondo quanto apprende Fanpage.it, l’accordo tra le parti prevede la partecipazione della soubrette al reality show di Alfonso Signorini e il ritiro della causa civile promossa dalla donna contro Mediaset all’epoca della vicenda diventata il più grosso caso di cronaca rosa degli ultimi 10 anni. Nella stessa causa risultava essere citata anche la conduttrice Barbara D’Urso (che aveva trattato la vicenda Caltagirone a Live – Non è la D’Urso). Era stata proprio Prati, durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve a confermare la denuncia promossa contro la conduttrice e la rete”. 

Ha poi aggiunto: “Il caso, i suoi precedenti e i protagonisti di questa storia hanno fornito versioni contrastanti tra loro, rendendo la vicenda tanto articolata che ancora oggi sono diversi i punti oscuri rimasti inesplorati. Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality”.

Molto probabilmente, quindi, Pamela tornerà a parlare di quanto accaduto qualche anno fa per chiudere una volta per tutte il capitolo Caltagirone. Non resta altro che attendere l’inizio del reality così che il pubblico conosca finalmente i volti di tutti i nuovi concorrenti.