venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, parla l'amante di Giaele: "Siamo state insieme fino a una...

GF Vip, parla l’amante di Giaele: “Siamo state insieme fino a una settimana prima del suo ingress”

A spiazzare il pubblico del GF Vip sono state le rivelazioni di Emy Buono, ex volto de La Pupa e Il Secchione. Stando alle dichiarazioni della ragazza, lei e Giaele De Donà sarebbe state amanti.

“Siamo state insieme fino a una settimana prima del suo ingresso” – Nel corso della sessantesima puntata di Casa Pipol, Emy si è lasciata andare a delle inaspettate confessioni. L’ex Pupa, infatti, ha rivelato di essere l’amante della De Donà.

La Buono ha quindi parlato della loro love-story e di Taylor Mega, che è entrata nella casa per parlare proprio con Giaele:

“Allora, è andata Taylor ma tra loro non è mai stata una relazione perché si conoscono da molto meno. Io e Sofia abbiamo avuto una relazione più intensa anche perché abbiamo vissuto più esperienze insieme. Abbiamo viaggiato tanto, io ero sempre a casa sua perché non avevo casa a Milano. Mi è sembrato strano vedere Taylor e non me nelle vesti di ‘amante’ di Sofia. Io e Sofia eravamo, tra virgolette, amanti, perché ogni volta che stavamo insieme, scattava qualcosa di passionale, nonostante fossimo entrambe fidanzate”.

La ragazza ha poi aggiunto: “Era una relazione più la nostra, anche perché noi ci capivamo a vicenda, siamo molto simili caratterialmente sotto certi aspetti. Quindi scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto. Il rapporto con Taylor è una finta perché non l’ho mai vista così presa da Taylor. Io con Sofia ci sono stata fino a una settimana prima del suo ingresso al Grande Fratello. Sono andata a Mykonos con lei prima che partisse per Capri con Taylor ma non c’era niente di particolare tra loro due”.

Nonostante Giaele e il marito Bradford Beck abbiano una relazione aperta, l’uomo non era a conoscenza di questa storia. A rivelarlo è stata sempre Emy, spiegando che:

“La relazione tra me e Sofia era “nascosta” perché Brad sapeva che noi eravamo amiche. Poi c’è stato un confronto tra me e Matthias, il fratello di SofiaBrad non ha mai voluto parlare con me, anzi mi ha bloccata ovunque, anche su Whatsapp. Il fratello voleva un confronto con me, io però ero in Indonesia e non sono potuta andare a Milano. Quando ho cercato un confronto lui non mi ha più risposto. Tramite un messaggio, Matthias mi ha detto che Brad era molto arrabbiato con me e non mi ha spiegato il motivo, ma penso sia questo il motivo: che sono finita sotto le coperte con la moglie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME