venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Patrizia Rossetti lascia la casa: "È momentaneamente uscita per ragioni...

GF Vip, Patrizia Rossetti lascia la casa: “È momentaneamente uscita per ragioni di salute”

Nelle ultime ore al pubblico del GF Vip non è affatto sfuggita l’assenza di una concorrente. Si tratta di Patrizia Rossetti che, come spiegato proprio dalla produzione, ha lasciato momentaneamente la casa più spiata d’Italia. Che è successo?

MOMENTANEAMENTE FUORI – L’assenza della Rossetti si è fatta subito sentire, scatenando il caos sui social. Davanti alle tante domande dei fan, il programma ha deciso di spiegare il perché della mancanza della gieffina.

Arreaverso i suoi canali social, la produzione del reality ha reso noto un comunicato: “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”.

Tra le protagoniste di quest’ultima edizione del GF Vip, l’assenza di Patrizia si è fatta subito sentire. Nel leggere il comunicato del GF Vip, il popolo del web non ha potuto fare a meno di manifestare la sua preoccupazione sulle condizioni di salute della vippona.

Sebbene la produzione non sia voluta scendere nei dettagli sulla situazione della Rossetti, il pubblico ha potuto intuire qualcosa dai discorsi degli altri gieffini. Wilma Goich, infatti, ha rivelato agli altri inquili che il malessere della concorrente dura da giorni. Stando alla spiegazione dell’artista, la donna aveva la febbre ed è per questo che il programma ha deciso di farla uscire momentaneamente dal programma così da farla visitare in infermeria.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME