mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, possibile ritorno nel reality: Guendalina Canessa di nuovo concorrente? Vita...

GF Vip, possibile ritorno nel reality: Guendalina Canessa di nuovo concorrente? Vita privata, età

Riguardo alla nuova edizione del GF Vip, si vocifera di un possibile ritorno di un volto già noto del reality. Si tratta di Guendalina Canessa, ex gieffina, ancora oggi presente sul piccolo schermo e sui social.

CHI È? GOSSIP – Nata il 7 ottobre del 1981 a Firenze, in Toscana, Guendalina è figlia di un noto imprenditore. Il padre, infatti, ha fondato Malo, un’impresa nota a livello mondiale nel settore del cashmere.

Seguendo le orme paterne, la Canessa decide di buttarsi nel mondo della moda. Una volta terminata l’università, la donna ha deciso di lavorare nell’impresa familiare. Nonostante questi progetti, nel 2007 Guendalina entra nella casa più spiata d’Italia.

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello, Guendalina conquista un impressionante successo. Durante il suo percorso nel reality, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, l’ex concorrente si avvicina ad un altro inquilino: Milo Coretti. La loro storia, però, giunge al capolinea poco dopo.

Nel 2009 la Canessa convola a nozze con Daniele Interrante, da cui avrà la prima figlia: Chloe. Il loro matrimonio, però, dura fino al 2012. Riguardo la fine del loro amore, l’ex volto del GF ha accusato l’ex marito di averla tradita con Francesca De Andrè. Attualmente Guendalina è single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME