sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, proposta hot di Alex a Soleil? Scatta la censura

GF Vip, proposta hot di Alex a Soleil? Scatta la censura

Da una settimana a tornare nella casa del GF Vip è stato Alex Belli, creando fin da subito nuove dinamiche. L’ex volto di Centovetrine ha ripreso in mano le redini del triangolo amoroso che da mesi è al centro delle chiacchiere. Una conversazione proprio tra Belli e Soleil Sorge avrebbe portato la regia a far scattare la censura. Stando a quanto emerso dal web, dietro tale scelta ci sarebbe una proposta indecente da parte di Alex.

PROPOSTA INDECENTE – Con il rientro di Belli all’interno della casa più spiata d’Italia, l’attenzione dei fan si è subito spostata sui possibili scenari che si potrebbero creare con Soleil e Delia Duran. Fin da subito, infatti, Alex è riuscito a riappacificarsi con la moglie, scatenando, però, la reazione dell’ex corteggiatrice.

Nei giorni scorsi, infatti, Soleil è scoppiata con Alex, mostrandosi delusa da lui. La ragazza si è infatti lamentata della mancanza di attenzioni da parte dell’attore e della freddezza nei suoi confronti. Davanti alle lacrime dell’influencer, Alex ha subito cercato di consolarla, stringendola in un abbraccio.

Durante la conversazione che i due hanno avuto nella notte, ai telespettatori notturni non è affatto passata una frase in particolare. Stando a quanto riportato sui social, ad un certo punto Alex avrebbe sussurrato qualcosa all’orecchio della Sorge. La conversazione è però stata interrotta dalla stessa regia che ha cambiato subito inquadratura.

Si tratta di censura? Secondo molti fan si, anche perché ciò sarebbe avvenuto quando sono state pronunciate le parole “ménage à trois”. Si è subito ipotizzato che l’attore abbia voluto proporre a Soleil un rapporto a tre con lui e Delia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME