venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip, Pupo non sarà più tra gli opinionisti: “Sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”

0

Il GF Vip è pronto a riaprire i battenti e sono già iniziate a circolare le prime voci su chi potrebbe varcare la porta rossa. Tra le conferme c’è Alfonso Signorini, nuovamente al timone della conduzione del reality. Solo recentemente, è arrivata un’inaspettata notizia che riguarda proprio un’opinionista del programma: Pupo. L’artista ha infatti annunciato che sarà assente per la sesta edizione del programma.

“Sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci” – Tra le ultime novità sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, è da poco giunta quella su Pupo. Intervistato da Quotidiano Nazionale e ripreso da TvZoom, l’artista ha voluto rispondere a tutti coloro che gli domandano se ci sarà o meno nel reality. Stando a quanto rivelato, la risposta è stata negativa.

Come spiegato anche dal musicista, non si tratterebbe di un addio o di una decisione definitiva. Il cantante ha solo deciso di voler tornare a dedicarsi alla sua vera passione, la musica:

“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica”.

Oltre a spiegare il perché della sua assenza, Pupo ha voluto rendere felici i tanti fan che da anni lo seguono con passione. Data la pandemia che ha messo in ginocchio vari settori, tra cui quello musicale, il cantante ha deciso di dedicarsi completamente ad esso:

“Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”.