GF Vip, riavvicinamento tra due ex gieffini: ecco di chi si tratta

0

Sebbene la settima edizione del GF Vip si sia conclusa da diversi mesi, alcuni ex concorrenti continuano a far parlare di loro. Nelle ultime ore a finire nel mirino del gossip sono stati Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Sembra, infatti, che tra i due ex gieffini ci sia stato un riavvicinamento.

DI NUOVO VICINI? – Durante la loro avventura nel reality, in tanti hanno sperato che tra Antonino e Ginevra nascesse qualcosa. Una volta lontano dalle telecamere, pare che i due abbiano iniziato a frequentarsi. Qualcosa, però, è andato storto e tra i due è calato il gelo.

Sembrava che tra l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e la sorella di Elettra Lamborghini fosse definitivamente finita, ma una recente indiscrezione avrebbe riacceso le speranze dei fan. I due si sarebbero rivisti durante la festa del settimanale Chi e c’è chi dice che i due avrebbero trascorso la notte insieme.

A lanciare lo scoop sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza, esperti di gossip noti sui social. Attraverso le loro IG Stories, i due influencer hanno riportato questa inaspettata indiscrezione:

“Non tutti sanno che dopo la festa di Chi due ex Vipponi si sono visti e hanno passato la notte insieme vicini vicini.

Visto che dite che non facciamo mai i nomi diciamo che pare che Ginevra e Antonino siano rimasti in ottimi rapporti”.