mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, le rivelazioni hot di Brosio sulla fidanzata Maria Laura: "All'inizio...

GF Vip, le rivelazioni hot di Brosio sulla fidanzata Maria Laura: “All’inizio c’è stata una forte passione”

A creare non poche discussione è la storia d’amore tra l’ex concorrente del GF Vip Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Da quando sono usciti allo scoperto, infatti, sono state molte le critiche che li hanno colpito.

Ospiti fissi a Live-Non è la D’Urso, i due si sono spesso lasciati andare a varie rivelazione. Molto spesso, infatti, i due hanno voluto mostrare che il sentimento che li lega è vero e non un tentativo di apparire. Vista la notevole differenza d’età tra i due, sono stati molti che hanno accusato la 22enne di stare con l’ex gieffino solo per ottenere popolarità.

“All’inizio c’è stata una forte passione” – Ospite a Pomeriggio 5, il giornalista si è lasciato andare a qualche rivelazione piccante. L’uomo, riguardo la sua fidanzata e la loro relazione, ha confessato:

“all’inizio tra noi è scoppiata una passione molto forte, adesso stiamo riflettendo”.

Marcello Cirillo, noto cantante, ha tentato di far scoprire qualche altro retroscena piccante. Davanti a questi tentativi, Brosio si è però mostrato abbastanza infastidito, replicando: “Sono affari miei se faccio se faccio sesso con la mia fidanzata. Tra noi c’è un profondo legame, faremo l’albero di Natale insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME