giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Rosalinda durante una diretta Instagram: "Ho capito che era il...

GF Vip, Rosalinda durante una diretta Instagram: “Ho capito che era il mio uomo ideale”

Finita la loro avventura al GF Vip, Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, e Andrea Zenga non mancano di aggiornare i loro tanti fan. Sempre pronti ad interagire con i follower, i due ex gieffini hanno deciso di rispondere a qualche loro curiosità.

“Ho capito che era il mio uomo ideale” – In una diretta su Instagram di una fanpage “lebimbediandreazenga.a”, Rosalinda ha voluto raccontare un aneddoto legato al suo percorso al reality.

L’attrice, parlando degli albori della sua love-story con Zenga, quando la loro era ancora una semplice conoscenza, ha rivelato: “È stato sempre un po’ un pericolo per me, nel senso che era il mio ideale di ragazzo, quindi un po’ da subito, capendo il suo carattere, giorno dopo giorno, ho capito che era il mio uomo ideale“.

La Cannavò non era sola, alla diretta era presente anche Andrea. I due hanno divertito i fan con un simpatico siparietto dove la ragazza ha evidenziato un lato del carattere del fidanzato. L’ex gieffina ha infatti rivelato che Zenga sarebbe geloso se lei dovesse baciare qualcuno durante le riprese di un film. A quella confessione, Andrea non ha potuto fare a meno di concordare:  “Un po’ gelosetto lo sono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME