giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, rumors su due ex concorrenti: "Pensate alla coppia più assurda...

GF Vip, rumors su due ex concorrenti: “Pensate alla coppia più assurda tra tutte”

Da quanto trapelato sui social e in TV nelle ultime ore, in questa edizione del GF Vip sarebbe nata una coppia. Si tratterebbe, però, di un flirt segreto che, stranamente, è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori.

A sganciare la notizia bomba sono stati l’opinionista Deianira Marzano e il giornalista Andrea Franco Alajmo. Cos’è successo?

“Non sono un uomo e una donna” – Nota per le notizie bomba sganciate sui social, Deianira non si è smentita questa volta. Solo qualche ora fa sulle sue storie Instagram, la donna ha infatti rivelato un rumors che lascia i fan del reality senza parole:

“C’è uno scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello. Anche io lo sapevo, perché mi è stato detto da uno dei due. Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Ragazzi vi posso dare una chicca: non sono un uomo e una donna“.

A confermare questa voce è anche Alajmo. Il giornalista davanti le telecamere di Mattino 5 ha infatti parlato di una coppia nata tra due ex gieffini. Stando a quanto rivelato, si tratterebbe di un’impensabile coppia: “Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda tra tutte“.

RIVELATI I NOMI – Tornando sull’argomento, Deianira ha voluto pubblicare le iniziali dei due protagonisti del rumors. L’IG Story ha ovviamente fatto impazzire i follower dell’influencer, tanto che quest’ultima ha deciso di svelare finalmente i nomi dei due. Si tratta di Mario Ermito e Giacomo Urtis e, stando alle dichiarazioni della Marzano, sarebbe stato proprio il chirurgo a raccontarle questo flirt.

“Nella casa c’è stato un feeling, un certo “affetto”, ha così scritto l’influencer nella IG Story. Come replicherà Ermito a questo gossip?

fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME