venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, rumors sull'uomo misterioso di Elisabetta: "Legami con il mondo della...

GF Vip, rumors sull’uomo misterioso di Elisabetta: “Legami con il mondo della moda”

In questo nuovo GF Vip a finire al centro dell’attenzione del gossip è una delle concorrenti. Si tratta di Elisabetta Gregoraci, più volte protagonista delle chiacchiere dopo le sue ultime dichiarazioni sull’ex marito Flavio Briatore. Sebbene siano in molti a sperare che scoppi l’amore tra lei e Pierpaolo Pretelli, pare che ci sia un uomo misterioso ad aspettarla fuori.

IL MESSAGGIO CON L’AEREO – Fin dalle primissime puntate non è affatto sfuggita l’attrazione nata tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli, un altro concorrente. Molto discusso il bacio scappato durante una prova settimanale, finito al centro del gossip e accendendo i fan del reality. Sembra, però, che tra i due i rapporti si siano raffreddati, soprattutto dopo un messaggio che la gieffina calabrese ha ricevuto e che non l’ha lasciata del tutto indifferente.

Negli ultimi giorni la donna ha ricevuto un messaggio tramite aereo, facendo ingelosire l’ex velino.  “Sei l’epicentro del mio terremoto”, questo gli ha scritto il misterioso uomo che pare abbia avuto un flirt con la Gregoraci. Nonostante non si abbia alcun volto o nome, è già emerso il primo rumors. Sembrerebbe, infatti, che il mittente del messaggio in passato sia stato sposato con la figlia di un grande personaggio della moda.

“Siamo stati insieme per tre anni…” – A metterci la faccia l’ex fidanzato di Elisabetta, rilasciando un’intervista a Live-Non è la D’Urso. Si tratta di Francesco Bettuzzi, con cui la showgirl ha avuto una relazione durata ben tre anni. L’uomo ha inoltre rivelato vari dettagli riguardante la loro storia d’amore, iniziata durante la separazione tra la concorrente e Briatore.

I due si sono conosciuti a Montecarlo nel 2014, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2017: “Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma. Da lì eravamo abbastanza in sintonia. Ha pagato lei. Poi ho recuperato. Mi ha parlato del suo rapporto che aveva intrapreso la strada della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente”.

Da quanto trapelato durante l’intervista, la storia tra Francesco ed Elisabetta è giunta definitivamente al termine nel 2019. I fan del programma stanno però attendendo la nuova puntata del GF Vip che andrà in onda oggi in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME