venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, salta l'ingresso di Fariba: "Scoperto un problema abbastanza grave"

GF Vip, salta l’ingresso di Fariba: “Scoperto un problema abbastanza grave”

Nei giorni scorsi era trapelato un nuovo ingresso nella casa del GF Vip. Stando a quanto trapelato sui social, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, avrebbe dovuto varcare la porta rossa. Inaspettatamente, però, è saltato l’ingresso dell’ex volto dell’Isola dei Famosi.

“Scoperto un problema abbastanza grave” – Da qualche giorno in quarantena per poter entrare nella casa più spiata d’Italia, Fariba è stata costretta a dover interrompere la sua nuova avventura televisiva. A rivelarlo è stato l’Investigare Social, molto amico della donna.

Era stato proprio Alessandro Rosica a rivelare l’ingresso della Tehrani nel reality. Stando a quanto rivelato dal re del gossip in quell’occasione, l’entrata della mamma di Giulia Salemi era stata programmata per lunedì 12 dicembre. Qualcosa, però, è andato storto.

Sempre Rosica, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che la partecipazione dell’ex naufraga al reality è saltata all’improvviso. Il motivo dietro a questo inaspettato cambio di programma sarebbe la salute di Fariba:

“Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare. Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier. Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto!”.

Non è stato ancora rivelato nel dettaglio il problema che ha fatto saltare l’ingresso della Tehrani nella casa del GF Vip. Al momento, inoltre, la donna non ha rilasciato alcun commento al riguardo, così come anche Giulia e Pierpaolo Pretelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME