mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Salvo Veneziano si scaglia contro la Salemi: non sfugge il...

GF Vip, Salvo Veneziano si scaglia contro la Salemi: non sfugge il like del papà di Pierpaolo

Solo qualche giorno fa ha fatto molto scalpore sui social il post che un ex concorrente del GF Vip contro Giulia Salemi. Non è sfuggito, inoltre, un altro inaspettato particolare: il like del padre di Pierpaolo Pretelli.

“In ogni reality trova l’amore” – A scagliarsi contro Giulia è Salvo Veneziano. L’anno scorso l’uomo, all’interno della casa più spiata d’Italia, è finito al centro dello scandalo. Si è infatti reso protagonista di gravi battute sessiste nei confronti di Elisa De Pancis, anche lei concorrente del programma. Le sue dichiarazioni gli sono costate la squalifica del reality.

Questa volta a finire nel mirino dell’ex gieffino è la Salemi, attualmente concorrente del GF. L’influencer italo persiana è al centro dell’attenzione per via della storia che sta nascendo con Pierpaolo.

Il pizzaiolo ha voluto pubblicare un video che vede protagonista Giulia durante la sua avventura in un reality spagnolo, andato in onda qualche anno fa. Il breve filmato, ovviamente censurato, mostra la gieffina e un concorrente lasciarsi travolgere dalla passione. Ad accompagnare il video è la provocazione di Salvo:

“Non sapevo che Giulia Salemi fosse famosa pure in Spagna. Video vietato ai minori di 18 anni. Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita… Viva l’amore”.

A lasciare senza parole gli utenti di Instagram non è solo il post provocatorio dell’uomo, ma un like che è saltato all’occhio dei fan. Si tratta di quello lasciato dal signor Bruno, padre dell’ex velino di Striscia la Notizia. Ovviamente entrambi gli uomini sono stati sommersi dalle critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME