lunedì, Aprile 15, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, scandalo: Oriana rivela tutto | VIDEO

GF Vip, scandalo: Oriana rivela tutto | VIDEO

Secondo quanto emerge, Oriana avrebbe rivelato che un vip della casa del Grande Fratello avrebbe un cellulare in casa

Un video lancia la bomba: nella casa del Grande Fratello VIP ci sarebbe qualcuno con un telefono. Oriana Marzoli sembra davvero su di giri e ne sta dicendo di tutti i colori. Prima il duro scontro con Daniele, dove gli ha detto di essere un bugiardo. Poi ha violato completamente il regolamento, parlando per l’ennesima volta in spagnolo e insultando Dal Moro oltre che la produzione.

Oriana ha detto di essere la ‘regina’ e che sia solo grazie a lei se il programma sta andando avanti. Non solo, in questi istanti di video ha lanciato una bomba clamorosa su un altro concorrente, affermando che avrebbe con se un cellulare.

Il video

Oriana Marzoli ha sganciato la bomba. Sicuramente farà molto parlare in questi giorni e ci sarà da vederne delle belle. Secondo la donna, ormai, il programma starebbe andando avanti solo per lei e che sarebbe addirittura la preferita del pubblico.

Parlando con Nicole e Giaele si è anche lasciata sfuggire un’informazione che non è passata inosservata. Ha dichiarato che Antonino avrebbe sempre avuto con se un cellulare. Ecco cosa ha detto: “Lui ha ammesso che ha un telefono, lo sanno tutti che ha avuto un telefono”. Questo quello che ha urlato alle sue coinquiline e che se fosse vero potrebbe destare lo sconforto dell’intera casa. Intanto bisognerà capire come andrà a finire la situazione, che comunque sembra aver acceso i riflettori tutti su Oriana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME